Sconto del 10% sul primo ordine! Spedizione GRATUITA per acquisti superiori a 35€!



Merkaba: protezione contro i campi elettromagnetici

Pubblicato da Eleonora Ornella Morolli il

La Merkaba è un campo energetico che fa parte del corpo di energia sottile umano. Ha una struttura geometrica e viene definito un veicolo di trasformazione energetica. Nella maggior parte delle persone è dormiente. In altre parole, è presente ma inattiva. Può però essere attivata attraverso la pratica e la volontà.

Ma partiamo dal principio, dal suo nome Mer-Ka-Ba. Queste tre sillabe corrispondono a loro volta ad altre tre parole, derivanti tutte dall’antico Egitto:

"Mer" si riferisce a un tipo specifico di luce che era noto in Egitto al tempo della XVIII dinastia, quando le religioni furono ri-orientate alla venerazione di un solo dio della creazione. Era anche visto come due campi contro-rotanti di luce che ruotano nello stesso spazio. Questi campi iniziano a ruotare sotto l'impulso di particolari atti respiratori.

"Ka" si riferisce allo spirito individuale della persona.

"Ba" si riferisce all'intepretazione dello spirito di una realtà particolare. Nella realtà umana, si definisce generalmente come il corpo o la realtà fisica. In altre realtà, dove lo spirito non possiede corpo, si riferisce ai suoi concetti o alla sua interpretazione della realtà nel regno in cui essi esistono.

La parola ebraica Merkabah indica, nel libro di Ezechiele della Bibbia e nella tradizione mistica ebraica, il carro di Dio guidato da quattro angeli. Nella speculazione cabalistica e hassidica la Merkabah assume una pluralità di significati e rivela profonde verità sulla natura del cosmo e sull’uomo.

Quindi, se uniamo le definizioni delle tre sillabe, la Merkaba è un campo contro-rotante di luce, attivato dalla rotazione di forme geometriche specifiche che influiscono simultaneamente sul nostro spirito e sul nostro corpo.

È un veicolo che può aiutare la mente, il corpo e lo spirito ad accedere e a sperimentare altri piani di realtà e potenziali di vita.

A cosa serve la Merkaba?

È un mezzo, un veicolo, una modalità per cambiare il proprio stato energetico; per potersi ripulire da blocchi, armonizzarsi con il proprio essere, imparare (caso mai ancora non lo si facesse) ad amare incondizionatamente, a trasformare tutto ciò che non ci piace in Amore incondizionato, a schermarci e a schermare ciò che vogliamo “proteggere”. Serve ad allinearsi, ad espandersi all’infinito, a muoversi nello spazio e nel tempo e a molto altro ancora.

Tutti possono utilizzarlo? Come si attiva?

Certamente, è solo un altro modo per vedere il nostro corpo. Bisogna solo esserne consapevoli.

Il tetraedo stella è la forma che ha il nostro Corpo di Luce.

Questo tetraedro è formato da due tetraedri, uno rivolto con la punta verso l’alto (quello del Sole) e uno rivolto verso il basso (quello della Terra). Quello del Sole è di colore rosso e rappresenta l’energia elettrica e maschile. Quello della Terra è di colore blu e rappresenta l’energia magnetica e femminile. A seconda del sesso, il tetraedro del Sole avrà di fronte a noi o lo spigolo (maschile) o il lato (femminile). Esattamente all’opposto è posizionato il tetraedro della Terra.

L’utilizzo della Merkaba ci permette di sintonizzare i nostri tre corpi (fisico, emozionale e mentale) sulle frequenze di questa realtà fisica sulla Terra. Ci aiuta nel cammino verso l’unione con il nostro Sé Superiore e ad innalzare le frequenze dei tre corpi fino a diventare sempre più luminosi.

Grazie all’attivazione della Merkaba si può alzare il proprio livello di consapevolezza e ampliare le possibilità di creare cose e situazioni portando Amore, Salute, Bellezza e Prosperità nella vita di tutti i giorni, oltre a caricarsi di energia pranica utile per la nostra salute. La Merkaba si può attivare in vari modi; il mezzo più conosciuto è la meditazione, che ha degli effetti estremamente forti.

Per ultimo ma non meno importante, la Merkaba, essendo questa in shungite, fornisce una forte protezione contro i campi elettromagnetici e l'influenza dello stress geopatico. Inoltre possono essere facilmente utilizzate per la guarigione dei cristalli e le pratiche di meditazione.

Acquista subito cliccando QUI.

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati