Sconto del 10% sul primo ordine! Spedizione GRATUITA per acquisti superiori a 35€!



I Benefici delle Pietre sullo Spirito

Pubblicato da Eleonora Ornella Morolli il

pietre preziose

Le pietre, una volta indossate hanno la capacità di bilanciare il corpo e la mente, di rinforzare il contatto con la natura e con tutto quello che ci circonda.

Cristallo di Rocca

cristallo di roccaQuesta pietra è conosciuta per la sua capacità di bilanciare corpo e mente. Si dice che le qualità terapeutiche del Cristallo di rocca siano in grado di sconfiggere ogni paura, poiché possiede il potere della Luce che rafforza l'intuito e aiuta a sconfiggere l'oscurità dell'ignoranza. Questa pietra purifica, stimola e aumenta la chiarezza di pensieri. 


Tormalina Nera

tormalina nera La tormalina aiuta a ritrovare il contatto con la natura, rafforzando il senso di appartenenza a questa terra e rafforzando lo spirito di sopravvivenza. La tormalina contrasta e riduce emozioni negative come rabbia, risentimento, gelosia, invidia e insicurezza. Essa è indicata per coloro che lavorano a contatto con pazienti poiché favoriscono l'ascolto e la comprensione. E' in grado di migliorare la propria consapevolezza, aumentare l'autostima e ad amplificare le proprie energie psichiche; inoltre stimola la concentrazione e la comunicazione, ma è anche utile nel rilassamento, sia del fisico che della mente sovraccaricata di pensieri.

 

Bracciali e collane in Tormalina Nera e Cristallo di Rocca

tormalina nera tormalina nera tormalina nera cristallo di rocca



0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati